Lomagna Amica
Assembela Annuale dei Soci
Lomagna 11 marzo 2017

   
ORDINE DEL GIORNO
 
   

 

RELAZIONE DEL PRESIDENTE

ANALISI ANNO 2016

 

Siamo entrati nel nostro dodicesimo anno e come si è visto dai dati possiamo essere più che soddisfatti del nostro operato, anche per i consensi che otteniamo dalla popolazione.

Il nostro punto debole resta il ricambio dei volontari e per questo ci stanno aiutando l’Amministrazione Comunale ed il Sig. Parroco

Noi dobbiamo continuare a divulgare la richiesta verso persone che conosciamo sperando di riuscire a ritornare ai numeri di due/tre anni fa.

Per quanto concerne il parco vetture, dopo l’entrata in servizio del VW si è provveduto alla sostituzione della Fiat Tipo con una Fiat Panda vettura che è stata dotata di carrozzina per trasporti di persone con difficoltà deambulatorie dalla vettura alla destinazione

Nel prossimo direttivo si valuterà la possibilità di sostituire il ducato ormai datato e vicino ai Km. 200.000 onde evitare che subentrino danni di grave entità che ci costringerebbero al blocco del servizio

Sui servizi non siamo più in grado di fare fronte a richieste di trasporti continuativi a lungo termine.

Per i servizi normali/giornalieri richiesti da privati dobbiamo cercare la disponibilità del volontario prima di confermare l’accettazione.

Questo purtroppo è una situazione generale del territorio e siamo sempre in attesa che Retesalute riesca ad ottimizzare tutti i servizi delle varie associazioni in modo di potere ottenere un risparmio sia nella circolazione dei mezzi che di tempo per i volontari rendendo queste forze disponibili su altre richieste.

Lomagna Amica è sempre presente alle riunioni di Retesalute per il completamento di questo programma ma i tempi purtroppo sono più lunghi del previsto.

Nell’anno 2016 abbiamo fatto una forte campagna per la raccolta del 5 x mille, praticamente abbiamo distribuito oltre 2000 volantini in tutto il paese ed i risultati li vedremo nell’anno 2018, pensiamo di ripetere l’operazione anche quest’anno.

Per l’anno 2017 valuteremo quali manifestazioni effettuare nell’ambito del paese però tutto dipende dalla burocrazia e dalle nuove leggi regionali.

Ringrazio come sempre l’Amministrazione Comunale per il continuo sostegno ed un ringraziamento particolare per il sig. Parroco Don Lorenzo per quanto sta facendo in questo periodo per divulgare la nostra richiesta di nuove forze.

Un benvenuto va anche ai nuovi volontari arrivati in questi ultimi mesi ed un sincero grazie a tutti i volontari che ormai, chi più chi meno, sono undici anni che operano in Lomagna Amica.


   
 

L' Asemblea approva all'unanimita' i seguenti punti dell' O.d.G.

  • Il bilancio consuntivo 2016
  • Il bilancio preventivo 2017

L' Assemblea dei presenti approva all'unanimità la relazione del tesoriere sui bilanci consuntivo 2016 e preventivo 2017

inizio pagina

   


L' ASSEMBLEA CONFERMA ALL'UNANIMITA' I REVISORi DEI CONTI NELLE PERSONE DI:

FUMAGALLI LUIGI

RIVA PIERLUIGI

 

 

 

 

 
Grafici delle attività degli ultimi cinque anni
   


 

 

 

 

 

   

inizio pagina