Lomagna Amica
Assembela Annuale dei Soci
Lomagna 19 marzo 2016

   
ORDINE DEL GIORNO
 
   

 

RELAZIONE DEL PRESIDENTE

ANALISI ANNO 2015

 

Nell’anno 2015 si è festeggiato il decennale della nostra associazione.

Gli eventi sono stati di tutto riguardo a partire dall’inaugurazione del nuovo pulmino Citroen, al la festa di anniversario aperta a tutta la popolazione che si è svolta nella sala polifunzionale ed ha avuto una forte presenza di persone, inoltre la nostra partecipazione alla festa del paese nel mese di settembre con un banchetto ispirato all’EXPO dal titolo “CIBO PER LA MENTE” con libri per ogni età.

Abbiamo concluso con la consueta serata di teatro nella sala della comunità in collaborazione con il centro culturale LA STRADA offrendo alla cittadinanza una serata di spensierata allegria, non dimenticando il pomeriggio in auditorium per il consueto scambio di auguri natalizi.

Al pranzo sociale si è voluto premiare con una targa ricordo i soci fondatori della nostra associazione e a tutti i volontari è stato donato un cuore segnalibro e la pergamena in ricordo del loro impegno

Ci è inoltre sembrato doveroso ricordare con una messa a suffragio i volontari che nel corso di questi dieci anni hanno lasciato un vuoto nelle nostre file.

Andremo, ora, ad analizzare i nostri risultati in cifre: vai ai grafici

 

PROGETTI PER L’ANNO 2016

 

 

Sostanzialmente si cercherà di tenere in essere gli eventi che si sono fatti negli anni passati, visto la buona riuscita della festa dei 10 anni la popolazione ci ha richiesto di ripeterla anche per il futuro, vedremo la disponibilità e le nostre forze.

Quest’anno è stata effettuata la distribuzione in maniera capillare dei volantini per la richiesta del 5 per mille e di nuovi volontari nella speranza di un buon risultato anche economico perché probabilmente fra un paio di anni dovrà essere sostituito il pulmino Ducato.

Ci sono sempre nuovi progetti che di volta in volta saranno al vaglio del direttivo per la loro fattibilità.

La cosa più importante per l’anno 2016, che è già in essere, è l’acquisizione di un pulmino VW attrezzato per il trasporto carrozzina che ci è stato donato dalla famiglia RAVASI in ricordo del loro figlio ALBERTO che è stato con noi dalla nascita di Lomagna Amica e con questo mezzo continuerà ad essere con noi e con i suoi amici/compagni di viaggio.

Il pulmino in questione verrà presentato alla popolazione domenica 17 aprile 2016 nell’anfiteatro di piazza Limonta alle ore 11,00, vi aspettiamo tutti.

Un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti in modo particolare ai volontari che con grande impegno riescono anche in questo particolare periodo a sopperire a tutte le necessità dei nostri utenti.

Un ringraziamento anche a tutta la popolazione ed alle istituzioni pubbliche sempre pronte a sostenerci nel nostro impegno

 

LOMAGNA AMICA

Il Presidente

Enrico Meregalli


   
 

L' Asemblea approva all'umanimita' i seguenti punti dell' O.d.G.

  • Il bilancio ocnsuntivo 2015
  • Il bilancio preventivo 2016

L' Assemblea dei presenti approva all'unanimità la relazione del tesoriere sui bilanci consuntivo 2015 e preventivo 2016

inizio pagina

   


L' ASSEMBLEA CONFERMA ALL'UNANIMITA' I REVISORi DEI CONTI NELLE PERSONE DI:

FUMAGALLI LUIGI

RIVA PIERLUIGI

 

 

 

 

 
Grafici delle attività degli ultimi cunque anni
   


 

 

 

 

 

   

inizio pagina